Schede tecniche

LA CREAZIONE DI SCHEDE TECNICHE

"Scheda tecniche complete, descrittive e strutturate "

Gestisci il processo di progettazione, completa la realizzazione delle tue collezioni  utilizzando schede tecniche chiare e specifiche. Integrati in C-DESIGN Fashion®, sono a disposizione diversi strumenti dedicati alla progettazione, alla realizzazione e allo sviluppo di schede tecniche.

Inserisci le tue creazioni in modelli precompilati e pronti all’uso. Compilali con le informazioni su tessuti, taglie, abbinamenti di colore, etichettatura, imballaggio, etc.

Frecce dinamiche, tabelle compatibili con Microsoft® Excel®, sezioni, colori, materiali dei modelli, strumenti intuitivi per effettuare zoom su particolari da evidenziare, librerie complete di pezzi, etc.

Il gestore interattivo raccoglie per te tutti i dati ed è responsabile della diffusione delle modifiche apportate alla tua creazione, inserendole nelle schede tecniche e consentendoti così un notevole risparmio di tempo ed energia.

"Modelli di schede tecniche pre-caricati per risparmiare tempo, snellire e semplificare il lavoro"

STRUMENTI ADATTATI AL TUO BUSINESS

Il nuovo concetto di design di C-DESIGN Fashion® garantisce agli utenti funzionalità di creazione e sviluppo completi. Molti strumenti sono stati riprogettati per dare più precisione alle tue creazioni e facilitare il lavoro agli utenti: linee assistite, selezione degli zoom, gestione intuitiva delle pagine, funzioni di snap, condivisione dei commenti, etc.

-Multi-Pagine
-Sezione per punti
-Zoom
-Modifiche automatiche e sincronizzate
-Modelli precompilati di schede tecniche con informazioni tecniche e professionali
-Tabella sviluppo compatibile con Excel

"Strumenti tecnici intuitivi"

PRESENTAZIONE TECNICA DEL PRODOTTO

  • Direttamente dal processo di creazione, i modelli colorati sono convertiti in linee di disegno per una migliore comprensione del montaggio e dei dettagli. Lo strumento di zoom interattivo mette in risalto ogni dettaglio del prodotto. Tutte le sezioni del prodotto sono riportate sulla scheda tecnica: fronte, retro, viste in sezione, interno, etc. ...
  • Lo scambio di schede tecniche tra brand e fornitori richiede informazioni il più possibile dettagliate e strutturate. È in questo contesto che gli strumenti C-DESIGN Fashion® aiutano a rendere più chiaro e descrittivo il prodotto.

TESSUTI E MATERIALI UTILIZZATI

La scheda tecnica deve contenere il maggior numero di informazioni su tessuti, componenti e materiali utilizzati per la realizzazione del modello. Sezioni specifiche e anteprime per ciascuna tipologia di materiali di consumo completano e migliorano la comprensione da parte del fornitore.

Tutti i tessuti e gli accessori includono un’immagine e una descrizione completa.

 

 

IN EVIDENZA IL VALORE AGGIUNTO

Elementi grafici specifici di una creazione possono essere dettagliati in una pagina dedicata: serigrafie, stampe, ricami, applicazioni varie sono ben descritti. Tutti i dettagli relativi ai colori (Pantone, CMYK, RGB, etc.) sono evidenziati, così come i dettagli della sezione e il posizionamento sul capo. Tecniche di applicazione: flock, stampa, serigrafia, stampa digitale, etc. sono specificati.

No image has been set yet, edit the module to set one.

VISTE INTERNE E DETTAGLI DELLE CUCITURE

Tutti i particolari delle cuciture e dell’assemblaggio del prodotto sono descritti nelle schede tecniche. Strumenti di disegno tecnico chiari e specifici consentono agli utenti di illustrare le diverse viste del modello. Gli utenti possono aggiungere commenti di testo, integrare frecce, sezioni, foto, etc.

 

VISTE INTERNE E DETTAGLI DELLE CUCITURE

ASSEMBLAGGIO E DATI TECNICI

Esempio di assemblaggio e dettagli tecnici relativi a una tasca che includono sezioni 2D e 3D

Esempi di sezioni tratti dalla libreria C-DESIGN Fashion®. Tutti i modelli sono modificabili dall’utente.

FRECCE E TABELLA MISURE

La tabella misure inclusa nella scheda tecnica è totalmente precompilata. Pertanto è possibile inserire i dati in un database delle misure; il calcolo sarà aggiornato e le modifiche verranno applicate per le altre taglie, secondo le regole di sviluppo già esistenti e modificabili dall’utente.

ETICHETTE ISTRUZIONI E POSIZIONAMENTO

ISTRUZIONI PER L’IMBALLAGGIO